Skunk Anansie: biglietti esauriti per l’unica data italiana nel 2016

Skunk Anansie, la band di Skin, giudice di X Factor 9, sarà a febbraio 2016 a Milano all'Alcatraz per l'unico concerto italiano. Ma i biglietti sono esauriti.

Gli Skunk Anansie, band del nuovo giudice di X Factor 9 Skin, ha registrato il tutto esaurito per la data di Milano all’Alcatraz, unico concerto italiano per il tour 2016 Anarchytechture. Infatti nel sito ufficiale del gruppo è indicato che, a distanza di pochi giorni dall’apertura delle vendite online dei biglietti, è sold out l’unico appuntamento live in Italia organizzato per il 17 febbraio.

Dunque non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa la sera dello show, dove gli esplosivi Skunk Anansie guidati da Skin dal 1994, presenteranno il suo nuovo album Anarchytechture in uscita il prossimo 15 gennaio 2016.

«Milano sold out! Alcatraz arriviamo!! Avvertiamo davvero il vostro amore, non vediamo l’ora di vedervi là a supportarci» così si legge nel profilo facebook ufficiale della band, che attende con ansia di tornare live e incontrare i fan che li hanno seguiti attraverso tutta la loro carriera.

Il concerto Skunk Anansie + Bones avrà inizio alle ore 20:00 mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le 19:00.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More