Michael Jackson: in una serie TV i suoi ultimi mesi di vita
Michael Jackson sarà forse il protagonista di una serie TV del 2016 sugli ultimi suoi giorni di vita prodotta da Warner Bros. Scopri di più.
Il sito Deadline ha reso noto che la casa produttrice Warner Bros potrebbe avere concluso un contratto con Tavis Smiley per sviluppare una serie televisiva su Michael Jackson, tratta dal libro Before You Judge Me: The Triumph And Tragedy of Michael Jackson’s Last Days.
Il libro è stato scritto dallo stesso Smiley e descrive gli ultimi mesi di vita del King Of Pop quando era impegnato da un lato a difendere la sua immagine e la sua vita privata da attacchi subiti anche per via legale e dall’altro nella realizzazione delle prove finali del grande evento spettacolo This Is It Tour, in procinto di iniziare dalla O2 Arena di Londra. Il Tour era stato accettato quasi per forza da Michael Jackson che era contrario all’ampliamento delle date da 10 a 50.
Nella serie TV dovrebbero esserci anche riferimenti alla difficile infanzia trascorsa da Michael Jackson con pressioni troppo forti per lui da sopportare che lo trasformarono in un uomo fragile e con difficoltà nelle gestione della quotidianità e della vita sociale. La serie dovrebbe andare in onda nel 2016.
Leggi anche: L’anniversario di Michael Jackson
A voi il video di Michael Jackson in Jam