Black Sabbath: il Final Tour all’Arena di Verona – biglietti
I Black Sabbath intraprenderanno l’ultimo tour della loro carriera e saranno in concerto all’Arena di Verona. Scopri maggiori dettagli e biglietti.
Il prossimo anno i Black Sabbath intraprenderanno l’ultimo tour della loro carriera e faranno tappa in Italia per un unico concerto il 13 giugno 2016 all’Arena di Verona.
Sono passati 50 anni da quando il mondo sentì per la prima volta il vero Heavy Metal, quando una giovanissima band di Birmingham (Inghilterra) presentò il suo album di debutto con il brano omonimo che includeva un riff che fece tremare il mondo (il tritono Sol-Do diesis che viene chiamato la triade del diavolo per chiamato la dissonanza che crea).
Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler, si uniranno per l’ultima volta per portare i Black Sabbath in una serie di appuntamenti live per il The End- The Final Tour che partirà il 1 giugno 2016 e conterà su una produzione che si può tranquillamente definire colossale.
I Black Sabbath non dimenticano l’Italia e hanno scelto la suggestiva cornice dell’Arena di Verona come unica tappa nel Belpaese il prossimo insieme ad uno special guest che presto sarà svelato. Il live sarà davvero imperdibile in quanto ultima occasione per ascoltare dal vivo una delle rock-metal band leggendarie che hanno fatto la storia della musica internazionale.
Concerto black sabbath 2016
13 giugno 2016, Arena di Verona
INFO E BIGLIETTI
- Inizio concerto: ore 19.45
- Apertura porte: ore 18.00
- Prezzo del biglietto: a partire da €60,00 + d.p.
I biglietti sono in vendita online su Ticketone.
BIGLIETTI CONCERTI BLACK SABBATH
https://www.youtube.com/watch?v=FYCvRV5ME3w