X Factor 9: Elijah Walti il pusher di felicità conquista tutti – video

L'audizione di Elijah Walti per X Factor 9 ha conquistato giudici e web grazie alla sua allegria, tanto che per Fedez è un pusher di felicità. Guarda il video.

Nella seconda puntata di Audizioni di X Factor 9 ha sicuramente conquistato tutti il giovane Elijah Walti, un ragazzo americano in Italia da 7 anni, che ha portato sul palco oltre al suo talento anche la sua allegria.

In pochissimo, il suo viso e la sua gioia hanno fatto il giro della rete e sono già tutti pazzi per lui. Compresi i 4 giudici di X Factor! Addirittura per Elio, Elijah potrebbe tranquillamente impiegarsi come “portatore sano di felicità nel mondo”. Fedez lo ribattezza in modo più esplicito il “pusher di felicità”.

Anche la sua esibizione manda in visibilio pubblico e giudici: con il suo ukulele esegue Johnny B Goode di Chuck Berry e si guadagna una standing ovation. Fedez si complimenta per come “hai portato un bel pezzo rivisitato in maniera fresca” mentre Skin gli dice “ti amo” e che ha apprezzato la sua energia.

Leggi anche: La seconda puntata di Audizioni di X Factor 9

Mika si sofferma sull’ukulele, strumento che gli piace molto, e gli chiede come abbia imparato a suonarlo. “Una mia amica mi ha insegnato 4 accordi” risponde Elijah Walti, “tanto bastano per fare i miliardi” commenta Elio.

Quel che è sicuro è che il giovanissimo (ha soli 16 anni) artista di strada si è già accaparrato una bella fetta di consensi in internet. Ecco di seguito il video della sua audizione a X Factor 9.

https://www.youtube.com/watch?v=oLKAbjHSY0g

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More