Lugo in Tavola con tre menù itineranti rosso, azzurro e verde
Torna Lugo In Tavola, gustosi Itinerari enogastronomici per il centro storico con tre menù itineranti (rosso, azzurro e verde). Scopri come prenotare.
Domenica 20 settembre dalle 18 alle 22 ci sarà la quarta edizione di Lugo in tavola, circuito enogastronomico a cielo aperto per gustare tante specialità nel centro di Lugo. I tre menù itineranti (rosso, azzurro e verde) sono i veri protagonisti della manifestazione: ognuno è composto da sette portate, corrispondenti ad altrettante tappe nei locali della città.
Durante l’evento sarà possibile spostarsi da un punto all’altro a piedi oppure sfruttando il trenino gratuito che attraverserà la città per tutta la durata della manifestazione (fermate in piazzale Cavour, piazza Baracca, via Risorgimento, corso Matteotti, via Baracca e corso Garibaldi). Per le vie e le piazze, negozi aperti, musica e intrattenimento faranno da accompagnamento alla serata: dallo spettacolo itinerante dei Musicanti di San Crispino, ai concerti e dj-set in numerosi locali aderenti.
Per partecipare è necessario acquistare uno dei tre menù col relativo carnet che possono essere acquistati in prevendita entro il 17 settembre al costo di 17 euro, presso tutti i locali che aderiscono all’iniziativa. Eventuali biglietti rimanenti potranno essere acquistati domenica 20 settembre, dalle 16 alle 19:30, al punto informativo di AnimaLugo, presso l’ingresso della Rocca, al costo di 18 euro.
Gli esercizi pubblici che aderiscono all’iniziativa e che hanno in vendita i carnet sono:
Pasticceria Santina, Bottega di Gianfi, Hotel Ala d’oro, Vinosteria Amici miei, Birreria Lug dla Rumàgna, Gelateria Abbidubbi, Smile cafè, Osteria e birreria Roccà, Ristorante pizzeria Baraka, Ristorante pizzeria Tatì, Campagna amica, Pasticceria La Dolceria, Timiama Cafè, Antica trattoria del Teatro, Il Trebbo, Cremeria della Rocca.
Consulta il dettaglio dei tre menù sul sito ufficiale dell’evento.