Lady Gaga debutta al cinema con ‘Machete Kills’
Lady Gaga annuncia il suo debutto sul grande schermo con una foto senza veli: sarà tra i protagonisti del nuovo film di Robert Rodriguez, 'Machete Kills', al cinema nel 2013.
L’abbiamo vista in tutte le salse, ma dopo aver quasi monopolizzato il panorama pop internazionale, Lady Gaga si da al cinema.
Il debutto avverrà nella pellicola ‘Machete Kills’, del regista Robert Rodriguez, pupillo di Quentin Tarantino. La pellicola, che uscirà nei cinema nel 2013, non è altri che il sequel di ‘Machete‘, film uscito lo scorso anno.
Nel sequel, il protagonista – sopravvissuto ai vigilantes texani – sarà costretto ad allearsi al governo USA per fermare un trafficante d’armi, tale Luther Voz. In questa pellicola, Gaga vestirà i panni della femme fatale, La Chamaleon, una bionda e spietata mangiatrice di uomini.
Rodriguez, che su Twitter ha confermato la partecipazione della pop star alla sua pellicola, ha voluto un cast femminile d’eccezione per questo lungometraggio: Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens.
“Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”.
Dice Rodriguez, ma anche Lady Gaga ha annunciato l’ultimo ingaggio tramite il social network ai suoi fan, regalando anche una foto senza veli:
“E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!”.