Il grande Jazz a Comacchio continua fino a settembre 2015

La rassegna di concerti jazz a Comacchio intitolata Tutte le direzioni in summertime 2015 proseguirà fino a fine settembre. Scopri il programma e le date.

La rassegna di concerti jazz a Comacchio intitolata Tutte le direzioni in summertime 2015 ha riscosso un tale successo di cronaca e di pubblico che gli organizzatori, il Gruppo dei 10, hanno deciso di prolungare la manifestazione con una nuova serie di concerti fino a fine settembre.

Sono 6 gli appuntamenti jazzistici in cartellone a settembre 2015 e questa appendice della rassegna estiva si intitolerà Qualcosa d’altro, qualcosa in più e chiuderà la stagione estiva organizzata dal Gruppo dei 10.

I concerti di settembre si terranno al Panama beach di Portogaribaldi e al Bar Ragno di Comacchio. Di seguito ecco in breve il programma:

  • Venerdì 4 settembre al Panama beach di Portogaribaldi ci sarà la prima delle due serate dal tema Latin Tinge: concerto del trio composto da Larry Willis al pianoforte, Cucho Martinez al basso elettrico e al contrabbasso e Ray Mantilla alle percussioni. Al gruppo si unirà il sax contralto di Gaspare Pasini e altri ospiti a sorpresa.
  • Sabato 5 settembre al bar Ragno di Comacchio  seconda serata Latin Tinge: secondo concerto del trio Larry Willis, Cucho Martinez e Ray Mantilla.
  • Venerdì 11 settembre al Panama sarà la volta di Stefano Calzolari al pianoforte, Mauro Mussoni al contrabbasso e Fabio Nobile alla batteria che accompagneranno Rossella Key, voce.
  • Sabato 12 settembre al bar Ragno sarà la volta di Joyce Yuille, considerata una delle interpreti più emozionanti e trascinanti dell’attuale panorama soul – jazz.
  • Sabato 19 settembre al Panama serata omaggio al vocalismo jazz fra Sinatra e Tony Bennet con il concerto di Claudio Borroni ed suo quartetto Cla& Co.
  • Venerdì 25 settembre ultimo concerto dell’evento ancora al Panama Beach, con Carlo Atti Quartet. Carlo Atti uno dei più affermati e talentuosi sax tenori sarà accompagnato da Emanuele Tondo al pianoforte, Marco Palmieri al contrabbasso e Lorenzo Bonucci alla batteria.

Vi lasciamo con un video della cantante jazz Joyce Yuille

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More