Da oggi parte il ‘Mentre tutto cambia tour’ di Annalisa
Parte stasera da Bellaria il nuovo tour per Annalisa e continuerà fino alle date autunnali nei maggiori teatri italiani.
Parte oggi, venerdì 27 luglio, da Bellaria il ‘Mentre tutto cambia tour’ (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour), la prima tournée di Annalisa che, dopo l’estate, toccherà i teatri delle principali città italiane. In particolare due sono le date già definite per l’autunno: il 27 ottobre sarà a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 30 ottobre sarà a Milano al Teatro Dal Verme (le prevendite sono già aperte per informazioni www.fepgroup.it)
Queste le date ad oggi confermate, altre sono in via di definizione:
- 27 luglio – BELLARIA (RN) – Sala Congressi – Data Zero
- 29 luglio – CASALBORDINO (CH) – Piazza Umberto I°
- 1 agosto -AVELLINO – Rione San Tommaso
- 4 agosto ZUNGRI (VV) – Piazza Umberto I°
- 10 agosto – SAN CATALDO (CL) – Centro Commerciale “Il Casale”
- 14 agosto – ARIANO IRPINO (AV) – Piazza Plebiscito
- 16 agosto MELICUCCO (RC) – Piazza Senatrice
- 18 agosto SANT’AGATA DI PUGLIA (FG) -Piazza Perillo
- 27 ottobre ROMA – Auditorium Conciliazione
- 30 ottobre – MILANO – Teatro Dal Verme
Accompagnata sul palco da Emiliano Fantuzzi (chitarre); Tiziano Borghi (tastiere); Marco Dirani (basso) e Alessandro Guerzoni (batteria), Annalisa propone alcuni brani del suo disco d’esordio ‘Nali’ e altri del suo ultimo album ‘Mentre tutto cambia’ pubblicato nel marzo scorso.
‘Mentre tutto cambia’ (Warner Music) vanta autori e musicisti eccellenti. La produzione artistica è di Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere. La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.
Fra gli autori troviamo le penne ispirate di Federica Camba (‘Bolle’), R. Casalino e D. Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.