Psychiatric Circus arriva a Forlì – biglietti

A Forlì arriva lo Psychiatric Circus dal 27 agosto al 13 settembre 2015 con uno spettacolo circense horror tutto da scoprire, info e biglietti.

Psychiatric Circus fa tappa anche a Forlì in Piazza Orsi Mangelli (Viale della Libertà) e dal 27 agosto 2015 alle ore 21: 30 potremo assistere all’originale e quantomai strano spettacolo circense.

Psychiatric Circus é infatti un a miscellanea di performance che vanno da quelle tipicamente circensi alla vera e propria rappresentazione teatrale. È in parte ispirato alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma racchiude in sè una sfumatura noir decisamente forte.

Il tema conduttore dello spettacolo è una storia ambientata negli anni ’50 in un manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore che si avvale per gestire i malati psichiatrici della collaborazione delle sue fedeli suore.

Leggi anche: La nostra recensione di Psychiatric Circus

La storia si svilupperà catturando lo spettatore con le esibizione degli artisti provenienti da tutto il mondo, acrobati, fachiri, pagliacci impegnati in performance di grande difficoltà ma presentate in chiave ironica e profondamente noir.

Un originalissimo spettacolo di folle comicità in grado di offrire divertimento e risate Horror che, dopo le date al 105 Stadium di Rimini, arriverà a Forlì a partire dal 27 agosto fino al 13 settembre per tutte le sere tranne quelle del 1 e 8 settembre.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il trailer dello spettacolo Psychiatric Circus

(contenuto non adatto ai minori di 14 anni)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More