Alessandra Amoroso: nuovo singolo il 27 luglio 2015 e video diario
In attesa di Me Siento Sola, nuovo singolo in spagnolo di Alessandra Amoroso, ecco il video diario dell'esperienza in Sud America.
Alessandra Amoroso si sta preparando a conquistare l’America Latina con un album tutta in lingua spagnola di prossima uscita.
Per ingannare l’attesa, i fan potranno ascoltare il secondo singolo latino Me Siento Sola che uscirà il 27 luglio 2015 unitamente a un video insieme a Mario Domm, del gruppo messicano Camila, che oltre ad essere autore del brano, duetta con Alessandra Amoroso.
Nel frattempo è uscito a sorpresa il teaser trailer di un nuovo brano celebre della cantante trasformato per l’occasione in lingua spagnola, si tratta di Ciao, amor mio (video sotto).
I singoli Grito y no me escuchas, Me Siento Sola e la nuova Ciao, amor mio anticipano la pubblicazione del primo album in lingua spagnola di Alessandra Amoroso che arriverà sul mercato latino a settembre 2015.
Per rendere partecipi i fan latini di questo percorso, l’ex vincitrice di Amici sta documentando la sua esperienza in Sud America con dei video-diari intitolati De Viaje con Mi Big Family: cosa non vi ho detto di Cancun.
Inoltre nei giorni scorsi, Alessandra Amoroso ha annunciato che sarà tra gli ospiti del concerto all’Arena di Verona di Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre per celebrare i 40 anni di carriera della cantautrice romana. I biglietti per il concerto sono già in vendita su Ticketone.
Guarda il teaser trailer di Ciao, amor mio
Guarda il racconto De Viaje con Mi Big Family: cosa non vi ho detto di Cancun