Lady Gaga si spoglia per ‘Fame’, il suo nuovo profumo

Per il lancio della sua nuova frangranza 'Fame', Lady Gaga ha deciso di apparire senza veli in una foto di Steven Klein.

Alle provocazioni, oramai lo sappiamo, Lady Gaga c’è avvezza. E quale motivo migliore per sfornarne di nuove, se non il lancio della sua nuova fragranza??? Si chiamerà ‘Fame’ ed uscirà il prossimo settembre. Fin qui, nulla di nuovo, direte.
Ma la provocazione della popstar sta proprio nell’immagine che la pubblicizza: Gaga si è mostrata senza veli, coperta nei punti strategici solamente da piccoli uomini, intenti a scalare il suo corpo. Nelle sue mani, la boccetta del profumo, interamente ideato e pensato da lei.
La foto è stata scattata dal famoso fotografo Steven Klein, ed è stata diffusa dalla popstar stessa tramite i suoi social network. Da qui ovviamente a fare il giro del mondo, il passo è veramente corto.

“Non voglio mentire, sono un po’ nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi. Ma sono orgogliosa del lavoro svolto da me e Steven. Non ci abbiamo dormito la notte”.

Ma oltre al lancio del suo profumo, Lady Gaga in questi giorni ha fatto parlare di se grazie al fumetto, realizzato da Michael Troy e distribuito al Comic Con di San Diego, sulla star stessa.

“È così cool! Qualcuno l’ha trovato al Comic Con. Lo posso comprare? Pleasssee!”.

Michael Troy è un famoso fumettista che ha una particolarità: tutti gli eroi da lui rappresentati sono gay, ed è per questo che è molto famoso soprattutto nel mondo omosessuale. Il fumetto in questione si chiama ‘Going Gaga!‘ ed è composto da 20 pagine al prezzo di copertina di 2,99 dollari.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More