Concerti Vasco Rossi a Padova 2018: come arrivare, parcheggi, info utili
Come arrivare, i parcheggi e tutte le info utili per i concerti di Vasco Rossi allo Stadio Euganeo di Padova il 6 e il 7 giugno 2018
Vasco Rossi farà tappa allo Stadio Euganeo di Padova per due tappe del suo Non Stop Live Tour il 6 e il 7 giugno 2018. Prima il Kom sarà in concerto a Torino, seguiranno date a Roma, Bari e Messina. Ecco di seguito le maggiori informazioni su come arrivare a Padova, parcheggi, info utili. SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ MUSICALI
Concerti Vasco Rossi a Padova 2018: come arrivare
COME ARRIVARE IN AUTO
Dall’autostrada A4: uscire al casello di Padova Ovest e poi seguire i cartelli “Stadio”.
Per chi proviene da Bologna: Uscire a Padova Sud (Padova Industriale o Interporto).
Per chi viene dalla Tangenziale Ovest: Prendere l’uscita “Stadio”.
COME ARRIVARE IN TRENO
Stazione Ferroviaria Padova Centrale e prendere l’autobus linea LS (Stazione FS – Piazza Garibaldi – Tangenziale Ovest – Stadio).
COME ARRIVARE IN AEREO
Arrivando all’Aeroporto Marco Polo di Venezia prendere l’autobus 25A fino alla stazione di Venezia Mestre, poi treno direzione Bologna con fermata a Padova Centrale. A seguire prendere l’autobus linea LS (Stazione FS – Piazza Garibaldi – Tangenziale Ovest – Stadio).
BICI E MOTO
Per chi arriverà con biciclette, moto e scooter, il parcheggio dedicato è il Parcheggio Pala Indoor.
A PIEDI
Dal Centro della città di Padova è possibile arrivare a piedi allo Stadio Euganeo che dista sui 4 km dal centro. Percorrendo via Dante, svoltare in via Beato Pellegrino verso via Bezzacca, continuare su via Montà quindi alla rotonda girare alla prima uscita in via Croce Verde. Da qui seguire le indicazioni per lo stadio. Il percorso è munito di marciapiedi e pista cliclabile che permettono di percorrere la strada in sicurezza.
BUS NAVETTA
È possibile raggiungere lo stadio euganeo attraverso il servizio di bus navetta messo a disposizione dal Comune di Padova. Di seguito trovate la mappa delle fermate.
Concerti Vasco Rossi a Padova 2018: parcheggi
PARCHEGGI VICINI ALLO STADIO
- Parcheggio PALA INDOOR Adiacente Park Sud in Viale Nereo Rocco, Padova – SOLO MOTO E BICI Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
- Parcheggio STADIO SUD 2 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
- Parcheggio STADIO SUD 3 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
- Parcheggio STADIO SUD 4 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
- Parcheggio GRAN TEATRO GEOX Via Tassinari 1, Padova (Ex Foro Boario) Comodo percorso pedonale per raggiungere lo stadio
PARCHEGGI SERVITI DA BUS NAVETTA
- Parcheggi LIMENA Zone adiacenti a Via Cesare battisti, Limena – Bata (Via del Santo, Limena) Hotel Crowne Plaza ( Via del Santo, Limena ) BUS NAVETTA LINEA 2
- Parcheggio ZONA FIERA/TRIBUNALE Via N. Tommaseo, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
- Parcheggio “CENTRO” Via Trieste, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1
- Parcheggio PIAZZALE BOSCHETTI Piazzale Boschetti, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1
- Parcheggio EX CANOVA Via Sarpi, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
- Parcheggio Central Park Via Annibale da Bassano, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1
VIABILITÀ
La Polizia Municipale predisporrà in occasione del concerto un piano per il traffico per rendere più facile e fruibile l’afflusso e il deflusso dal luogo del live. Il pubblico è invitato a seguire le indicazioni che troverà lungo il percorso e collaborare con la vigilanza per facilitare l’arrivo e l’uscita dallo stadio.
Attenzione: è fortemente consigliato raggiungere lo stadio con grande anticipo: i parcheggi saranno aperti dalle ore 08:00 del giorno del concerto. Il tempo di attesa per uscire dallo stadio sarà elevato. Per questo l’organizzazione consiglia vivamente di rimanere nelle zone vicine allo stadio il più possibile in modo da smaltire le code. Le zone limitrofe allo Stadio Euganeo saranno strutturate per ospitare una sorta di after show con punti di accoglienza, ristoro, animazione ed ancora tanta musica, in modo da permettere al pubblico di raggiungere con calma e gradualmente il parcheggio evitando così il più possibile ammassi di auto e code.
Concerti Vasco Rossi a Padova 2018: info utili
PERCORSO PEDONALE ATTORNO ALLO STADIO
Lungo il percorso pedonale saranno presenti mappe informative e cartelli con indicazioni per gli ingressi, in riferimento al posto acquistato presente sul biglietto. Sono previsti anche diversi punti ristoro e aree toilette.
APERTURA CANCELLI
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30. Ti consigliamo di recarti allo stadio sin dall’apertura.
BIGLIETTERIE
L’unica biglietteria ufficiale del concerto è la Biglietteria Stadio Euganeo (situata a ridosso della Tribuna Ovest) Viale Nereo Rocco, tel. 049 611450. Lo sportello internet e la cassa accrediti sono previsti esclusivamente allo Stadio Euganeo.
INGRESSI
L’apertura degli ingressi dello stadio è prevista intorno alle ore 15:30. L’inizio del concerto è previsto intorno alle ore 21:00.
Controllate nel vostro biglietto il colore di appartenenza del settore che corrisponde al vostro ingresso:
COLORE ORO: Prato Gold
COLORE VERDE: Prato
COLORE GIALLO: Tribuna Gold – Tribuna Centrale Ovest, Tribuna Centrale Ovest Visibilità Limitata
COLORE ARANCIO: Tribuna Ovest Numerata
COLORE MARRONE: Gradinata Ovest
COLORE AZZURRO: Tribuna Centrale Est, Tribuna Centrale Est Vis. Limitata
COLORE GRIGIO: Tribuna Est Numerata
COLORE ROSA: Gradinata Est
COLORE ROSSO: Tribuna Fattori
COLORE BIANCO: Curva Nord
DISABILI
L’organizzatore ha predisposto all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato.
Richieste a ZedLive: nella sezione Contatti del sito zedlive.com è possibile fare richiesta per lo spazio riservato ai soggetti con disabilità, fino ad esaurimento posti.
PUNTI RISTORO
Sono previsti all’interno ed esterno, nei parcheggi e lungo i tragitti dello stadio, punti ristoro con bevande ed servizi fast food con panini, piadine, pizze, patatine, toast, tramezzini, gelati, snack. Inoltre all’interno dello stadio i venditori ambulanti vi raggiungeranno direttamente ai vostri posti. Diffidate dai venditori abusivi, i venditori ufficiali indossano la divisa facilmente riconoscibile.