Chiara: Straordinario vince il disco di platino

Straordinario, canzone con cui Chiara ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ha conquistato il disco di platino.

Continua il periodo fortunato di Chiara Galiazzo: Straordinario, canzone con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ha conquistato il disco di platino.

Dopo il successo dello Straordinario tour 2015, che ha toccato le città di tutta Italia, ancora una conferma per l’ex vincitrice di X Factor, la cui nuova fase artistica iniziata con l’uscita del secondo album Un giorno di sole, ha trovato grandi consensi tra i fan di tutte le età di Chiara che le hanno permesso di vincere la certificazione di platino per il singolo Straordinario.

Un giorno di sole straordinario è l’edizione speciale dell’album Un giorno di sole prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e contenente, oltre al brano sanremese Straordinario scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex, Il volto della vita, cover di Caterina Caselli (1968), L’uomo senza cuore, primo pezzo inedito scritto da Chiara e la cover di Titanium di David Guetta feat. Sia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More