Dopo l’esperienza con i Queen, Adam Lambert pubblica il disco The Original High

Dopo l'esperienza live con i Queen, Adam Lambert è pronto per lanciare sul mercato il nuovo disco solista The Original High.

Dopo l’esperienza live con i Queen, che lo ha portato ad esibirsi in tutto il mondo con la leggendaria rock band, il cantante e compositore Adam Lambert torna a dedicarsi alla carriera solista, pubblicando il suo terzo disco. The Original High, questo il titolo del nuovo album, uscirà il prossimo 16 giugno su etichetta Warner Bros. Records.

Registrato tra Stoccolma e Los Angeles con l’ausilio di Max Martin e Shellback (già noti per i loro lavori con Katy Perry, Maroon 5, Pink, ecc. ecc.), The Original High mostrerà una nuova sfumatura nel suono della voce di Adam così come nello stile musicale.
L’album, inoltre, includerà importanti collaborazioni, con Tove Lo e Brian May dei Queen. Il primo singolo estratto – Ghost Town – è già disponibile sugli store digitali. Di questo brano è stato messo online un lyric video:

Sempre da oggi, i fan che ordineranno l’album dal sito adamofficial.com, riceveranno immediatamente il download del singolo.

Questa la tracklist di The Original High:
1. Ghost Town
2. The Original High
3. Another Lonely Night
4. Underground
5. There I Said It
6. Rumors (featuring Tove Lo)
7. Evil in the Night
8. Lucy (featuring Brian May)
9. Things I Didn’t Say
10. The Light
11. Heavy Fire
12. After Hours – Available on Deluxe Editions
13. Shame – Available on Deluxe Editions
14. These Boys – Available on Deluxe Editions

[display-posts title=”Altre news” tag=”lambert” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More