Madonna a Tel Aviv accusa Lady Gaga
Madonna, ieri, alle prove del suo concerto che si terrà a Tel Aviv fra due giorni, terminata l'esibizione del suo pezzo 'Express Yourself' ha intonato il ritornello del celebre successo di Gaga 'Born This Way'.
Si sa, a Madonna tutto è concesso. Pure sfottere Lady Gaga.
Sono di qualche tempo fa le polemiche che vedevano una certa palese somiglianza tra la melodia (ma anche il contenuto) di ‘Express Yourself’, storico brano della Material Girl, e ‘Born This Way‘, uno degli ultimi successi di Miss Germanotta.
E proprio ieri, mentre la regina del pop si trovava a Tel Aviv per le prove della data inaugurale del suo nuovo world tour, che avverrà ufficialmente il 31 Maggio, ha avuto modo di ribadire che la giovane stella pronta a toglierle lo scettro non è lei.
“She’s not me”.
Queste le parole di Madonna, dopo aver eseguito un paio di minuti del successo della collega, in un medley atto a sottolineare la somiglianza tra i due pezzi.
Insomma alla Signora Ciccone, il paragone con la giovane stella non piace per niente. Se qualche anno fa si era spinta a duettare e perfino baciare in diretta la promettente Britney Spears, per Gaga la cantante non ha mai speso parole di apprezzamento, anzi.