Limp Bizkit: tris di concerti in Italia per l’estate
I Limp Bizkit saranno in Italia in l'estate per ben tre concerti, a Milano, Merano e Firenze, dove presenteranno il nuovo album in uscita a breve.
Arriva oggi una notizia attesa da molti fan italiani: i Limp Bizkit, guidati dall’estroverso Fred Durst, saranno in Italia in l’estate per ben tre concerti. Concerti inseriti nel ‘All Around The World Tour‘, la nuova tournee della band americana, che a breve pubblicherà il successore di ‘Gold Cobra’.
La pubblicazione di questo nuovo album, che secondo i ben informati dovrebbe intitolarsi ‘Stampede Of The Disco Elephants‘, ha subito dei ritardi, ma sembra che al più presto – vista anche l’imminente partenza del tour – verrà ufficializzata una data di release.
Un disco a cui la band lavora dal 2012 e che rappresenterà una novità per quanto riguarda il sound:
“Non abbiamo mai avuto un sound come questo, credo che anche i nostri fan saranno d’accordo nel definirlo un disco unico nel suo genere. Il processo creativo per questo album è stato molto diverso rispetto ai precedenti, ci siamo lasciati andare al flusso di idee piuttosto che concentrarci sulla struttura di una canzone”.
Aveva dichiarato il chitarrista Wes Borland durante un’intervista lo scorso anno.
In attesa di ascoltare il disco, l’Italia li attende il prossimo giugno, dove si esibiranno in line up originale a Milano, Merano e Firenze.
Questi i dettagli dei concerti, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:
11 Giugno 2015 – Assago Summer Arena (Milano)
12 Giugno 2015 – Rock The Lahn (Merano)
13 Giugno 2015 – Ippodromo Le Mulina (Firenze)
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita a Milano e Firenze: €35,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show a Milano e Firenze: €40,00
Biglietti per la data di Merano in vendita su rockthelahn.com