MTV celebra ‘Status’, il nuovo disco di Marracash, con una programmazione speciale
MTV Italia celebra l'uscita di 'Status', il nuovo disco di Marracash, con una programmazione speciale dedicata al rapper milanese.
Dopo ben 3 anni dal suo ultimo album, è uscito martedì 20 gennaio ‘Status’, il nuovo disco di Marracash che da solo si ripropone di mischiare completamente il mazzo delle carte del rap e di cambiare ancora una volta le regole del gioco. Per questa occasione MTV Music (canale 67 del DTT) gli dedica una speciale programmazione Sabato 24 Gennaio a partire dalle 21.00.
Si comincia, dunque, alle 21.00 con la Top 10 Marracash, una classifica dei 10 brani più celebri e amati del rapper milanese: un momento per rivedere insieme le sue hit di successo.
Si prosegue alle 22.00 con la puntata Spit Amarcord. Si tratta di una puntata speciale di MTV Spit, dove viene ripecorso il meglio delle stagioni del rap battle show di successo di MTV che ha avuto il ‘king del rap’ Marracash come presentatore e protagonista assoluto di tutte e tre le edizioni di MTV Spit.
L’appuntamento dedicato a Marracash è domani – Sabato 24 Gennaio – a partire dalle ore 21.00 solo su MTV Music (canale 67 del DTT).