Billy Idol: dopo Lucca, confermato anche un concerto a Brescia
Billy Idol, dopo aver confermato la sua presenza al Lucca Summer Festival, annuncia una nuova data nel nostro Paese: l'11 Luglio a Brescia.
Dopo i 3 sold registrati per gli eventi del 2014 a Padova, Roma e Milano, Billy Idol torna questa estate in Italia. Dopo il già annunciato appuntamento del Lucca Summer Festival, fissato per il prossimo 10 Luglio nella città toscana, il pioniere del punk annuncia un secondo appuntamento in Italia, che si svolgerà in Piazza Loggia a Brescia, parte del Brescia Summer Festival, il giorno successivo l’11 Luglio 2015.
Con lui sul palco, l’immancabile chitarrista Steve Stevens, che lo segue oramai dal lontano 1982.
Durante il concerto Idol lascerà grande spazio ai pezzi contenuti nel nuovo disco ‘Kings And Queens of The Underground‘, uscito ad ottobre, il suo primo disco di inediti in studio dal 2005. Il tutto sarà poi contornato dalle hit storiche dell’artista, gioielli della musica contemporanea come ‘Rebel Yell’, ‘White Wedding’, ‘Dancing With Myself’, ‘Flesh For Fantasy’, ‘Hot in the City’, ‘Eyes Without a Face‘ e ‘Cradle of Love’ tra le tante.
Riassumiamo, nel dettaglio, gli appuntamenti di Billy Idol in Italia, la cui organizzazione è a cura della D’Alessandro e Galli:
10 LUGLIO 2015 ore 21.30
Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone
Posto in Piedi 34,00 + Prev
brescia
11 LUGLIO 2015 ore 21.00
Brescia Summer Festival – Piazza Loggia
Posto in Piedi 34,00 + Prev
Biglietti disponibili sul sito TicketOne.