Muore Leslie Carter, sorella di Aaron e Nick dei BSB..
Scompare a 25 anni, Leslie Carter, sorella di Nick dei Backstreet Boys. Le circostanze della morte della giovane sono ancora da chiarire.
“La nostra famiglia è in lutto ed è un fatto privato. Siamo profondamente tristi per la perdita della nostra amata sorella, figlia e nipote, Leslie Carter. Chiediamo la massima privacy durante questo momento difficile”
Con questa dichiarazione la famiglia Carter annuncia la morte della giovane Leslie, sorella dei più celebri Aaron e Nick, membro dei Backstreet Boys, avvenuta lo scorso 31 Gennaio.
La morte della ragazza, 25enne e madre di una bimba di 10 mesi, è ancora avvolta nel mistero, ma la famiglia spera che l’autopsia possa chiarirne le circostanze.
Leslie, a differenza dei celebri fratelli, viveva una vita del tutto normale, lontano dai riflettori, dopo che aveva tentato la scalata al successo con il singolo “Like Wow!”, contenuto nella colonna sonora del film Shrek.
Nel 2006, inoltre, la giovane era stata protagonista assieme ai fratelli ed alla famiglia del reality “House of Carters”, proposto dalla rete E! Entertainment.
Ma nel 2008 ha trovato l’amore in Mike Ashton ed ha deciso di formare una famiglia lontano dalle luci della ribalta.