‘Amici 2015’: scontro tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone nel ruolo di coach?

Il talent show di Canale 5 'Amici' è appena cominciato, ma già si parla del serale: spuntano i primi possibili nomi dei coach, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Anche quest’anno, dopo l’incoronazione di Deborah Iurato, ritorna il talent show ‘Amici’, che da anni sforna nuovi talenti da mandare in pasto al mercato musicale. E come ogni anno, a condurlo ci sarà l’eclettica Maria De Filippi.

Nonostante il programma sia cominciato da poco, già si parla del serale che sicuramente rimane la parte più seguita di tutto il talent di Canale 5. E – come ogni anno – sono già spuntati i nomi dei primi artisti candidati al ruolo di coach. Quest’anno, secondo il settimanale ‘Chi‘, a “scontrarsi” nel ruolo di direttore artistico delle squadre Bianca e Blu saranno niente popò di meno che due degli ex concorrenti che più hanno avuto successo al di fuori del programma: stiamo parlando delle colleghe, amiche e conterranee Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due giovani ed apprezzate artiste potrebbero prendere il posto di Miguel Bosè e Moreno Donadoni.

Mentre per il ruolo di giudice, spuntano i nomi di Francesco Renga e Mara Venier (molto apprezzata in ‘Tu Si Que Vales’) che dovrebbero – ed il condizionale è d’obbligo – affiancare Gabry Ponte, già giudice nella precedente edizione, insieme a Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More