Lacuna Coil: sono al Brianza Rock Festival con Broken Crown Halo
Il tour mondiale dei Lacuna Coil, dopo le date oltreoceano, approda in Italia, all'Autodromo di Monza, nell'ambito della rassegna 'Brianza Rock Festival'.
Il tour mondiale dei milanesi Lacuna Coil, dopo le date oltreoceano, approda finalmente in Italia, più precisamente all’Autodromo di Monza, nell’ambito della rassegna ‘Brianza Rock Festival‘.
In questa occasione unica la band capitanata dalla bellissima e talentuosa Cristina Scabbia e l’energico Andea Ferro ha presentato al pubblico l’ultima fatica del gruppo, l’apprezzato disco ‘Broken Crown Halo’, uscito a fine marzo. Un “ritorno a casa” con il botto per la band, accolta calorosamente dal pubblico, ma che ha anche risposto con grande energia alle aspettative.
In scaletta alcuni brani estratti dall’ultimo album, ma senza mai dimenticare le proprie radici. L’apertura è infatti affidata a ‘Trip The Darkness’ seguita a ruota da ‘Kill the Light’, entrambi estratti da ‘Dark Adrenaline’, apprezzato disco del 2012. L’adrenalina cresce ancora di più con ‘Die and Rise‘, ‘Intoxicated‘ e ‘Swamped’. C’è spazio anche per un salto indietro nel tempo con ‘Heaven’s a Lie’ e ‘Spellbound’, particolarmente apprezzati dalla folla. Un show di oltre un’ora e mezza che si è concluso con ‘Our Truth’, senza dubbio uno dei pezzi più apprezzati dei Lacuna Coil, estratto dal disco del 2006 ‘Karmacode’.