Pura energia metal per Slayer e Anthrax live a Trezzo
Ieri sera sul palco del Live Club di Trezzo sull'Adda si sono esibiti in uno show in coppia, gli Slayer e gli Anthrax per la prima delle due date italiane.
Ieri sera in un Live Club gremito, è andato in scena il primo dei due show italiani “in coppia” degli Slayer insieme agli Anthrax, due delle formazioni più importanti del thrash metal mondiale. Questa sera le due band replicheranno all’Estragon di Bologna.
Una serata davvero rovente, evento imperdibile per gli appassionati del genere, che sono accorsi per vedere due dei “big four” del metal (insieme a Megadeth e Metallica) ripercorrere in musica le loro carriere trentennali.
Anni non certo tranquilli per entrambe le formazioni, ma in particolare per gli Slayer che durante il 2013 hanno subito degli stravolgimenti in formazione, a causa della morte del chitarrista Jeff Hanneman e dell’abbandono del progetto del batterista Dave Lombardo.
Ma nonostante gli eventi sfortunati, la band è tornata sul palco più in forma che mai, con il solo obiettivo di far divertire lo scatenato pubblico di Trezzo, che non si è certo risparmiato, tra poghi, salti ed anche qualche botta.