Pete Doherty: cancellata la data di Cagliari
Pete Doherty non potrà esibirsi Lunedì prossimo, 30 Aprile, per il concerto pianificato in occasione dell'Unione Sarda Special Collection Live Show, che sarebbe dovuto andare in scena a Cagliari.
Brutte notizie per i fan sardi del tormentato artista inglese: Pete Doherty non potrà esibirsi Lunedì prossimo, 30 Aprile, per il concerto pianificato in occasione dell’Unione Sarda Special Collection Live Show, che sarebbe dovuto andare in scena a Cagliari.
Il cantante inglese, tramite il suo ufficio stampa, ha fatto sapere che si trova impossibilitato a lasciare il Regno Unito, in quanto sta seguendo l’ennesimo trattamento di riabilitazione che non può interrompere. Così si legge sul comunicato:
“Peter Doherty si rammarica di non poter suonare a Cagliari per L’Unione Sarda Special Collection Live. Peter sta iniziando un trattamento di riabilitazione che sfortunatamente non gli permetterà di essere presente all’evento”.
Ovviamente, tutti gli altri artisti in cartellone sono confermati: Bud Spencer Blues Explosion e Casino Royale saranno gli headliner della serata.