Sherwood Festival 2014: in line up Dub Fx e Afterhours

Nella line up del Sherwood Festival che si svolgerà allo Stadio Euganeo di Padova, dall'11 Giugno al 19 Luglio, si aggiungono Dub Fx e gli Afterhours.

Inizia a definirsi il cartellone dell’edizione 2014 del Sherwood Festival (11 Giugno – 19 Luglio, Padova).
L’organizzazione ha infatti confermato due importanti ospiti che si esibiranno sul mainstage del parco nord dello Stadio Euganeo di Padova.

Il 25 Giugno si esibirà l’australiano Ben Stanford, in arte Dub Fx, protagonista di uno dei più memorabili esperimenti musicali degli ultimi anni: la sua popolarità è infatti nata dalla Rete e i video delle sue performance di strada su Youtube hanno toccato anche i venti milioni di visualizzazioni. Un artista incredibile, partito dal punk e folgorato sulla via del dubstep, dell’hip hop, della drum’n’bass, che ha suonato in 40 differenti paesi, con oltre mezzo milione di seguaci su Facebook, 100 milioni di visualizzazioni su youtube e che si è esibito nei festival più importanti del mondo, come il Coachella, Szigest, Glastonbury, Woodstock.
Dub FX è in tour in Europa, dopo la recente partecipazione al prestigioso SWSX ad Austin, Texas, per presentare il nuovo disco ‘Theory of Harmony’, finanziato dai fan di tutto il mondo con un’operazione rivoluzionaria di crowfounding.

L’11 Luglio toccherà agli Afterhours che passeranno da Sherwood con il nuovo tour, che segue le fortunate 11 date, tutte sold out, in cui la band ha riproposto il disco ‘Hai Paura del Buio?’. In seguito alla grande richiesta di biglietti, la band tornerà quindi on the road per una serie di date (QUI nel dettaglio) – tra cui quella di Padova – per riabbracciare i fan e presentare lo spettacolo.

Sherwood Festival 2014 – prime date confermate  (www.sherwood.it)
11 Giugno – 19 Luglio c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo – Padova
25/06 | Dub FX
27/06 | Caparezza – presentazione nuovo album
06/07 | New York Ska Jazz Ensemble
11/07 | Afterhours
16/07 | Radar Festival Day One con SLOWDIVE live – prima data italiana reunion tour

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More