Backstreet Boys in concerto al Mediolanum con In a World Like This Tour

Gallery dei Backstreet Boys a Milano per la data italiana del ‘In a World Like This Tour’.

Un Mediolanum Forum gremito, per il ritorno in Italia dei Backstreet Boys. A. J. McLean, Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell hanno regalato, ieri sabato 22 febbraio, al pubblico una serata indimenticabile con il loro ‘In a World Like This Tour’. E le fan vecchie e nuove hanno risposto al quintetto statunitense con una bella coreografia, tappezzando la platea e gli spalti con migliaia di cartelli con la scritta Thank You.

La produzione dello spettacolo ha offerto un palco largo una quarantina di metri, tantissime luci, ma nessuna orchestra. Dunque basi, che da un lato hanno garantito il suono perfetto, ma dall’altro forse hanno deluso le aspettative di chi ama la musica dal vivo.

20 anni sono passati anche per loro, ma non è finita la loro passione per il ballo, per la coordinazione e la voglia di divertirsi e divertire. I Backstreet Boys forse non hanno più la stessa verve del passato, ma in fondo sono in grado di dire: dopo tanti anni noi siamo ancora su un palco. Chissà se le acclamate boyband di oggi potranno fare altrettanto?

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More