I Litfiba, per la prima volta, dal vivo allo Stadio Franchi di Firenze

Il 1° Giugno 2012 i Litfiba sono nella loro città, Firenze, per un evento live in edizione unica. Guarda le foto del concerto

Il 1° Giugno 2012 rappresenta una data epocale per i Litfiba. In quel giorno, infatti, la loro città, Firenze, si prepara ad accoglierli per un evento live in edizione unica. La location dell’evento sarà lo Stadio Artemio Franchi, dimora dell’ACF Fiorentina.
Con questo evento si apre l’estate ‘In Viola’ per il capoluogo toscano, una serie di concerti che animeranno la città.
Ma torniamo a Piero Pelù e Ghigo Renzulli, che per il 1° Giugno stanno preparando un vero e proprio show, con tanto di special guest. Sul palco con loro, infatti, si passeranno il testimone artisti e musicisti che in qualche modo hanno fatto parte della storia dei Litfiba ed hanno contribuito a creare questa realtà: Antonio Aiazzi alle tastiere, Gianni Maroccolo al basso, Federico Poggipollini alle chitarre, Daniele Trambusti alla batteria e Federico Fiumani dei Diaframma.

A partire dall’ultima settimana di aprile al via il Grande Nazione Rock Contest, voluto dai Litfiba in collaborazione con Virgin Radio, che permetterà ad una band emergente di aprire il live fiorentino di Piero & Ghigo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More