The Voice Senior prima puntata: anticipazioni 13 gennaio 2023
The Voice Senior prima puntata anticipazioni. Scopri tutto quello che succederà su Rai 1 venerdì 13 gennaio 2023.
THE VOICE SENIOR ANTICIPAZIONI. Stasera in tv venerdì 13 gennaio 2023 torna su Rai 1 il talent show con la nuova edizione. Ecco di seguito anticipazioni e meccanismo di gara. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING
The Voice Senior prima puntata: anticipazioni 13 gennaio 2023
Torna The Voice Senior, la variante over 60 del talent show che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. Lo show avrà una veste totalmente rinnovata e ricca di grandi novità, a partire dal cast e dal meccanismo del format. A tenere le fila delle 5 puntate, arriva alla conduzione Antonella Clerici, volto amatissimo della rete. Con lei i coach Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e per la prima volta i Ricchi e i Poveri.
The Voice Senior prima puntata: la gara
Come di consueto, si parte dalle Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” che sono la cifra distintiva del programma: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
The Voice Senior prima puntata: anticipazioni 13 gennaio 2023
Al termine delle Blind, nella fase Cut, i quattro coach dovranno selezionare i 24 aspiranti talenti musicali – 6 per team – che passeranno al Knock Out, la semi finale in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con il proprio cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara e solo 3 concorrenti per team accederanno alla spettacolare Finale, prevista per venerdì 3 marzo, dove sarà il pubblico da casa, tramite il Televoto, a decretare chi vincerà la terza edizione di The Voice Senior.
The Voice Senior streaming
Sarà possibile vedere le puntate del talent show sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.
The Voice Senior social: seguilo con noi
The Voice Senior torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.
Per essere sempre aggiornato su The Voice Senior segui le pagine Facebook:
- The Voice FanPage vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina