Tutta colpa di Freud terza puntata: trama e anticipazioni 15 dicembre 2021
Tutta colpa di Freud terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda su Canale 5 mercoledì 15 dicembre 2021.
TUTTA COLPA DI FREUD TERZA PUNTATA. Arriva in prima serata su Canale 5 mercoledì 15 dicembre 2021 la nuova fiction con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Carmine Buschini. Di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE
Tutta colpa di Freud terza puntata: trama e anticipazioni 15 dicembre 2021
Tutta colpa di Freud trama terza puntata. Francesco è alle prese con il transfert verso Anna, la sua psicanalista. Emma, sempre più innamorata di Claudio, riesce a baciarlo, mentre Marta, supportata da Riccardo, si prende la sua rivincita su Ettore. Intanto Sara capisce che non potrà continuare a lavorare in albergo con Filippo, mentre l’incontro bollente tra Matteo e Chiara ha esiti imprevisti.
Tutta colpa di Freud streaming
Tutta colpa di Freud streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.
Tutta colpa di Freud sui social: seguilo con noi
Per commentare in diretta la serie tv Tutta colpa di Freud in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #TuttacolpadiFreud, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.
Per essere sempre aggiornato su Tutta colpa di Freud segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina