Lo spietato film stasera in tv 23 aprile: cast, trama, streaming
Lo spietato è il film stasera in tv con Riccardo Scamarcio. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.
Lo spietato è il film stasera in tv venerdì 23 aprile 2021 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Lo spietato film stasera in tv: cast
La regia è di Renato De Maria. Il cast è composto da Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Marie-Ange Casta, Alessandro Tedeschi.
Lo spietato film stasera in tv: trama
Milano, periodo del boom economico e criminale. Santo Russo, calabrese cresciuto nell’hinterland, dopo i primi furti in periferia e il carcere minorile, decide di seguire le sue aspirazioni e di intraprendere definitivamente la vita del delinquente. Nel giro di pochi anni diventa la mente e il braccio armato di una potente e temuta gang, lanciandosi in affari sempre più sporchi e redditizi. Nella sua corsa sfrenata verso la ricchezza e la soddisfazione sociale, Santo è diviso tra due donne: la moglie, remissiva e devota, e l’amante, una donna bellissima e irraggiungibile…
Lo spietato streaming
Lo spietato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.
Lo spietato film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina