The Killers rivelano ‘Just Another Girl’, secondo inedito estratto da ‘Direct Hits’

Su Youtube è apparso il lyric video di un nuovo inedito dei The Killes, 'Just Another Girl', che sarà incluso in 'Direct Hits'.

E’ apparso qualche ora fa su Youtube il lyric video del nuovo inedito dei The Killers ‘Just Another Girl‘, il secondo che la band ha deciso di rivelare ai fans, estratto dalla raccolta ‘Direct Hits‘.

‘Just Another Girl’, che vi proponiamo a fondo articolo, farà parte della tracklist del disco – in uscita il prossimo 12 Novembre – insieme alle hit della band, come ‘Mr Brightside’, ‘Somebody Told Me‘ e ‘When You Were Young‘. La traccia è stata prodotta da Stuart Price, che già lavorò in passato con la band di Las Vegas.

‘Direct Hits’ sarà composto da 15 tracce, tra cui vi saranno anche i due inediti ‘Shot At The Night‘ e – appunto – ‘Just Another Girl’, tutte prodotte da Anthony Gonzalez degli M83. Nella Versione Deluxe in aggiunta vi sarà la demo version di ‘Mr Brightside‘ ed il remix firmato Calvin Harris di ‘When We Were Young‘.

La pubblicazione di un “best of” è un grande traguardo per la band, come ha spiegato Brandon Flowers ai microfoni di NME:

“Questo record chiude un cerchio e ripulisce tutto, per ripartire di nuovo per nuove strade”.

Questa raccolta, ha confermato lo stesso frontman, era in programma sin dall’inizio dell’anno, così come il continuare a scrivere nuove canzoni.
Di seguito vi proponiamo la tracklist di ‘Direct Hits’:
‘Mr Brightside’
‘Somebody Told Me’
‘Smile Like You Mean It’
‘All These Things That I’ve Done’
‘When You Were Young’
‘Read My Mind’
‘For Reasons Unknown’
‘Human’
‘Spaceman’
‘A Dustland Fairytale’
‘Runaways’
‘Miss Atomic Bomb’
‘The Way It Was’
‘Shot At The Night’
‘Just Another Girl’

Deluxe Version tracks:
‘Mr Brightside’ (Original Demo)
‘When You Were Young’ (Calvin Harris remix)
‘Be Still’

Ma ora ecco ‘Just Another Girl’:

[kkytv id=”hcmvaIz7c9s”]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More