Dal 25 Novembre il docu-film su Beyoncè ‘Life Is But A Dream’
Il 25 novembre sarà disponibile 'Life Is But A Dream', il film-documentario sulla più grande artista degli ultimi anni: Beyoncé Knowles.
In attesa del suo nuovo album, previsto per il prossimo anno, lunedì 25 novembre sarà disponibile in tutto il mondo ‘Life Is But A Dream’, un imperdibile film-documentario sulla più grande artista degli ultimi anni: Beyoncé Knowles.
‘Life Is But A Dream’ è composto da due dvd della durata totale di oltre 2 ore e 30 minuti. Il primo contiene un ritratto intimo che vede Beyoncé nelle vesti di entertainer di fama planetaria, vincitrice di 17 Grammy Award. Il video, grazie a filmati tratti da diari e archivi personali, ripercorre un anno importante della vita e carriera di Beyoncé. Il secondo include il concerto ‘Live In Atlantic City’, girato nel corso dei quattro show tenuti da Beyoncé al Revel Casino Hotel, nel Maggio 2012, con performance inedite tra cui: ‘Flaws And All’, ‘Love On Top’ e ‘Schoolin’ Life’.
In ‘Life Is But A Dream‘ è incluso inoltre un codice che permetterà agli acquirenti di scaricare una canzone inedita dal titolo ‘God Made You Beautiful’.