The Darkness in concerto al Live Club di Trezzo

Il Live Club ospita questa sera uno degli show più attesi di questa stagione autunnale: gli irriverenti The Darkness faranno impazzire la folla.

01 Novembre 2013 – Trezzo Sull’Adda
Il Live Club ospita questa sera uno degli show più attesi di questa stagione autunnale: gli irriverenti The Darkness faranno impazzire la folla numerosa accorsa stasera per assistere a questo spettacolo davvero unico nel suo genere.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

Alle 21, sul palco si presentano i milanesi Rhyme che con il loro rock travolgente e con il forte carisma riescono a scaldare la folla, che però è in grande attesa di Justin Hawkins & Co.
La band americana si presenta sul palco sulle note di ‘The Boys Are Back In Town‘ dei Thin Lizzy, che risuona come una presentazione. Ma a rompere realmente il ghiaccio è ‘Arrival‘, che scatena band e pubblico, in particolare il frontman che stasera è apparso più in forma ed energico che mai. La dimostrazione di questo è stato tutto uno show incentrato, oltre che sulla musica, sulla sua sfrontatezza ed ironia, che ha fatto sorridere i presenti.. insomma Hawkins è un vero showman, oltre che un ottimo cantante. Presenta con totale naturalezza le sue mise sfacciate, mostra il posteriore al pubblico e tenta pure di darsi fuoco ai capezzoli.

Durante lo show ovviamente la band ha presentato alcuni dei brani contenuti nell’ultimo disco ‘Hot Cakes‘, ma non mancavano certo i classici come ‘Friday Night’, ‘Givin Up’ e ‘I Believe In A thing Called Love’.
Uno show davvero eclettico, che sicuramente saprebbe far apprezzare la band anche a chi snobba le loro canzoni. Unico e davvero originale. Chapeau.

Setlist
The Boys Are Back In Town
(Thin Lizzy cover)
Arrival
Bareback
Black Shuck
Growing on Me
She Just a Girl, Eddie
One Way Ticket
Physical Sex
Nothin’s Gonna Stop Us
Get Your Hands Off My Woman
Love Is Only a Feeling
Friday Night
Forbidden Love
Street Spirit (Fade Out)
(Radiohead cover)
Givin’ Up
Stuck in a Rut
I Believe in a Thing Called Love

Encore:
Love on the Rocks with No Ice

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More