Vodafone Battiti Live 2020 seconda puntata: cantanti e scaletta 3 agosto
Vodafone Battiti Live 2020 seconda puntata. Scopri scaletta e cantanti che si esibiranno lunedì 3 agosto su Italia 1 al Festival Radionorba.
VODAFONE BATTITI LIVE 2020 SECONDA PUNTATA. Torna anche quest’anno in tv su Italia 1 il Festival di Radionorba con una edizione particolare. Ecco di seguito anticipazioni e la scaletta dei cantanti della seconda serata lunedì 3 agosto 2020. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING
Vodafone Battiti Live 2020 seconda puntata 3 agosto
Dopo lo strepitoso successo televisivo della prima puntata, il Radionorba Vodafone Battiti Live torna in tv per la seconda puntata. Battiti, lo ricordiamo, è il primo evento a riportare la musica live in televisione ed unico appuntamento tv dell’estate musicale italiane, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri insieme a Elisabetta Gregoraci. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Monopoli.
Vodafone Battiti Live 2020 seconda puntata: cantanti e scaletta 3 agosto
Sul main stage di Otranto saliranno Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain e due giovanissime, Cara che canterà in coppia con Fedez Le feste di Pablo, e Anna, autentico fenomeno rap, che sta spopolando con la sua Bando.
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alessandra Amoroso e i Boomdabash dal castello di Mesagne, città di origine della formazione salentina, Rocco Hunt nella bellissima villa comunale di Foggia e Francesco Renga nella cornice mozzafiato del trabucco di Vieste.
Vodafone Battiti Live 2020 streaming
Lo show Vodafone Battiti Live 2020 andrà in onda in televisione in differita su Italia 1 come succede ormai da qualche anno. Sarà però possibile seguire la diretta delle serate anche in radio, tv e streaming. SCOPRI COME VEDERE LA DIRETTA
Vodafone Battiti Live 2020 sui social
Vodafone Battiti Live 2020 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #battitilivetogether. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.
Per essere sempre aggiornato su Vodafone Battiti Live 2020 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina