’50 Sfumature di Grigio’: Charlie Hunnam lascia il cast

Charlie Hunnam lascia il cast di '50 Sfumature di Grigio', e il ruolo di Christian Grey torna vacante.

Non è passato molto dall’annuncio dei nomi dei due attori protagonisti della trasposizione cinematografica del best seller ‘50 Sfumature di Grigio‘, che già c’è aria di cambiamento.

Charlie Hunnam, che avrebbe dovuto dare il volto a Christian Grey, ha lasciato il cast, dice, per i troppi impegni televisivi. Una motivazione che effettivamente convince poco il pubblico ed anche la stampa.
I più pensano che Hunnam abbia deciso di abbandonare il ruolo per le troppe pressioni. Dopo l’annuncio dei protagonisti – infatti – i fan della saga di EL James, avevano lanciato delle petizioni, perchè non contenti della scelta. Ed invece che impegnarsi per fare cambiare idea al pubblico, Hunnam ha preferito concentrarsi sul serial ‘Sons Of Anarchy‘.

 

“La regista e la produzione di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam – si legge – si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni TV”.

Un ruolo che molto probabilmente avrebbe cambiato il corso della carriera dell’attore e che da oggi torna vacante. E torna il toto scommesse.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More