Gorillaz: ecco l’inedito ‘Whirlwind’

Damon Albarn, durante la conduzione di un programma sulla BBC Radio 2, ha voluto presentare l'inedito dei Gorillaz 'Whirlwind'.

Durante questo week-end appena passato, Damon Albarn è stato la special guest del programma radiofonico sulla BBC Radio 2, occasione in cui ha sostituito il conduttore Dermot O’Leary.

E l’artista, ha voluto celebrare questa speciale occasione presentando, in anteprima, l’inedito ‘Whirlwind‘, registrato con i Gorillaz durante le sessioni per il disco ‘Plastic Beach’, che però non venne incluso in tracklist.
Nel presentare il brano, Albarn ha riferito che questo era stato registrato con l’Orchestra Nazionale Siriana, un gruppo di musicisti con i quali la band aveva stretto una bella amicizia, e di cui ora – a seguito della guerra civile che ha colpito il Paese – non ha più notizia. L’artista ha voluto dedicare il pezzo proprio a loro, augurandosi che stiano tutti bene

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More