Abbronzatissimi film stasera in tv 14 luglio: cast, trama, streaming
Abbronzatissimi è il film stasera in tv con Jerry Calà. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.
Abbronzatissimi è il film stasera in tv domenica 14 luglio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Abbronzatissimi film stasera in tv: cast
La regia è di Bruno A. Gaburro. Il cast è composto da Teo Teocoli, Jerry Calà, Alba Parietti, Salvatore Marino, Mariangela Giordano, Aldo Ralli, Rolando Ravello, Franco Oppini, Massimo Pittarello, Arnaldo Ninchi, Mauro Di Francesco, Guido Nicheli, Eva Grimaldi, Carin McDonald, Valentine Demy, Stefania Mega.
Abbronzatissimi film stasera in tv: trama
Ecco la trama del film oggi in tv. Rimini. Come ogni anno milioni di persone si riversano sulla costa romagnola per trascorrere le proprie vacanze. Ed è qui che si avvicendano molteplici vicende. C’è la storia di Billy, un cantante che lavora in un pianobar e che sta passando un periodo veramente sfortunato. Ci sono Angelo e Silvano, due squattrinati che si fingono miliardari per riuscire a fare conquiste. Aurora, invece, è la proprietaria di uno stabilimento balneare che tradisce il marito e progetta insieme all’amante l’omicidio del coniuge. E poi c’è Mustafà, dottore di origine africana, che cerca a tutti i costi di farsi accettare dai genitori della sua fidanzata. Storie di vita, che per un caso del destino si alternano e si incrociano nel corso della calda estate romagnola.
Abbronzatissimi streaming
Abbronzatissimi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Abbronzatissimi film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina