Miley Cyrus: ‘Bangerz’, il nuovo album, esce l’8 Ottobre
Miley Cyrus annuncia l'uscita del suo nuovo album, 'Bangerz', in arrivo il prossimo 8 Ottobre, da cui sono estratti i singoli 'Wrecking Ball' e 'We Can't Stop'.
‘Bangerz’, il nuovo album della superstar mondiale Miley Cyrus, verrà pubblicato il prossimo 8 ottobre. Questo disco, nato dalla collaborazione con famosi produttori e songwriter come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am, segna un’evoluzione creativa per Miley.
‘Bangerz’ è già disponibile per il pre-order su iTunes, chi lo ordinerà riceverà subito il download dei brani ‘Wrecking Ball’ e ‘We Can’t Stop‘.
‘Wrecking Ball’ è il secondo singolo che anticipa ‘Bangerz‘: il primo, ‘We Can’t Stop’, è stato pubblicato il 3 giugno ed ha immediatamente raggiunto la posizione n.1 su iTunes, negli USA ed in altri 23 paesi. Ha inoltre conquistato il secondo posto della classifica Billboard Hot 100 ed ha venduto oltre 2 milioni di copie digitali solo negli USA. E’ il primo singolo di Miley Cyrus a piazzarsi al n. 1 in UK. Il video di ‘We Can’t Stop’ ha infranto il record di VEVO con il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore ed in soli 37 giorni è diventato il videoclip che ha raggiunto più velocemente i 100 milioni di views sulla piattaforma.
Miley Cyrus è un’entertainer di fama mondiale, che ha battuto record in ambito cinematografico, televisivo e musicale. In qualità di cantante ha raggiunto più volte il disco di platino ed ha venduto oltre 12 milioni di album e 20 milioni di tracce solo negli USA.