Questa sera il secondo appuntamento con ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’
Questa sera, 11 luglio, secondo appuntamento con il programma musicale dell’estate, il 'Music Summer Festival - Tezenis Live', che andrà in onda su Canale 5.
Questa sera, 11 luglio, secondo appuntamento con il programma musicale dell’estate, il ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ che andrà in onda, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico insieme ad Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5).
Queste le star della musica italiana (in ordine alfabetico) che si alterneranno sul palco di Piazza del Popolo: Biagio Antonacci, Emma, Gue Pequeno feat. Arlissa, Marco Mengoni, Max Pezzali, Modà, Nesli, Nek, Pino Daniele, Stadio e Antonello Venditti. Questi invece gli ospiti internazionali: la band anglo-irlandese The Wanted che presenterà sul palco il nuovo singolo ‘Walks like Rihanna‘, il dj e producer inglese Naughty Boy che presenterà il brano ‘La La La‘, e la giovanissima artista inglese Arlissa.
Questi i 6 artisti in gara nella seconda puntata (in ordine alfabetico): Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Greta, Coez, Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni.
Al ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ è “la musica che vota la musica”: i brani dei giovani artisti in gara infatti, vengono votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. Durante ognuna delle quattro puntate viene annunciato il vincitore di tappa (Clementino si è aggiudicato la prima vittoria), mentre durante la quarta e ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’.
Special guest sul palco di Piazza del Popolo Pino, il simpatico testimonial di Vodafone doppiato da Elio, protagonista in versione rapper dell’attuale campagna in tv, che si esibirà con la sua hit dell’estate.
Il ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’, con la regia di Roberto Cenci, fa rivivere le emozioni degli indimenticabili Un disco per l’estate e Festivalbar, che per decenni sono stati un appuntamento fisso nell’estate italiana.