Se son rose film stasera in tv 27 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Se son rose è il film stasera in tv con Leonardo Pieraccioni. Scopri cast, trama, recensione, curiosità e dove vedere il film in streaming.

Se son rose è il film stasera in tv sabato 27 agosto 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Se son rose film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Leonardo Pieraccioni
  • CAST: Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Michela Andreozzi, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Antonia Truppo, Mariasole Pollio, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini, Gianluca Guidi
  • DURATA: 90 Minuti

Se son rose film stasera in tv: trama

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!” È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Se son rose recensione

PUNTI FORZA: La struttura a capitoli e a incontri rende snello lo sviluppo del film. Le storie si sviluppano tra passato e presente in un viaggio sentimentale che racconta la noia, la litigiosità, il tradimento che possono minare anche gli amori più stabili.

CRITICITA‘: Film privo di carattere, divertente ma senza grosse novità. I personaggi sono scontati e per nulla originali.

Se son rose film stasera in tv: curiosità

  • Pieraccioni è alla sua tredicesima prova da regista.
  • il film è dedicato alla figlia di Pieraccioni di sette anni che lui definisce “l’unica donna della mia vita”.

Se son rose streaming

Se son rose streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Se son rose film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More