Submerged Allarme negli Abissi film stasera in tv 6 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Submerged Allarme negli abissi è il film stasera in tv sabato 6 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Submerged Allarme negli abissi è il film stasera in tv sabato 6 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. La pellicola diretta da Anthony Hickox ha come protagonista Steven Seagal. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Submerged Allarme negli Abissi film stasera in tv: cast e scheda

  • Titolo originale: Submerged
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2005
  • REGIA: Anthony Hickox
  • CAST: Steven Seagal, William Hope, Christine Adams, Vinnie Jones
  • PAESE: Bulgaria, Gran Bretagna
  • DURATA: 96 Minuti

Submerged Allarme negli Abissi film stasera in tv: trama

Gli Stati Uniti sono attaccati da un nuovo e subdolo nemico. C’è qualcuno che è in grado di controllare le menti delle persone a distanza e che influenza i comportametni di importanti esponenti e funzionari dello stato. L’intera nazione è a rischio.L’unica persona in grado di neutralizzare questa minaccia è il capitano Chris Cody e la sua squadra. Il capitano e la sua squadra sono stati condannati e rinchiusi in carcere dopo una missione costata la vita a numerosi civili. A bordo di un sottomarino nucleare dovranno recuperare una divisione di rangers in acque nemiche e la potentissima arma bio-mutante che hanno con sé. Se riusciranno nella missione in cambio avranno la grazia e una considerevole somma di denaro.

Submerged Allarme negli Abissi film stasera in tv: curiosità

  • Il regista Anthony Hickox negli anni ’90 ha diretto molti film horror, firmando Waxwork, Benvenuti al museo delle cere, i sequel Waxwork 2, Bentornati al museo delle cere ed Hellraiser 3, Inferno sulla città.
  • Nonostante il titolo le scene girate all’interno di un sottomarino si limitano ad un totale di 16 minuti inseriti nella parte centrale del film.
  • Il film ha fruito di un budget di 15 milioni di dollari.
  • La storia è ambientata in Uruguay che è un paese pianeggiante. Non si spiegano dunque le scene che riprendono fiordi e montagne.

Submerged Allarme negli Abissi streaming

Submerged Allarme negli Abissi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Submerged Allarme negli Abissi film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More