Domani ‘The Crazy Baldhead Tour’ di Sinead O’Connor approda sul palco di Villa Arconati
Dopo la straordinaria anteprima con gli show di Venezia e Roma, tenutisi la scorsa primavera, domani ritorna sui palchi italiani Sinead O'Connor.
Dopo la straordinaria anteprima con gli show di Venezia e Roma, tenutisi la scorsa primavera, domani ritorna sui palchi italiani l’icona della musica pop, ritornata più forte che mai, dopo un difficile periodo.
Sinead O’Connor salirà domani – martedì 2 Luglio – sul prestigioso palco sito nella splendida cornice di Villa Arconati per presentare al pubblico milanese il suo apprezzato album ‘How About I Be Me (and You Be You)?‘, da cui abbiamo potuto apprezzare il singolo ‘4th and The Vine‘ in rotazione radiofonica.
Per l’occasione, la discussa ed amata artista irlandese si esibirà, per l’unica data estiva italiana del suo ‘The Crazy Baldhead Tour‘, presenterà i suoi successi del passato come l’intramontabile ‘Nothing Compares 2 U‘, il brano scritto per lei da Prince.
Sul palco con Sinéad O’Connor il tastierista Graham Henderson, i chitarristi Robert McIntosh e Brooke Supple, John Reynolds alla batteria e Clare Kenny al basso.
Martedì 2 LUGLIO 2013
BOLLATE (MILANO) – VILLA ARCONATI
Via Fametta 5, Castellazzo di Bollate (MI)
Apertura porte ore: 19.00 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietto: 25 / 30 € + diritti di prevendita