Stonehenge Apocalypse film stasera in tv 6 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming
Stonehenge Apocalypse è il film stasera in tv sabato 6 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.
Stonehenge Apocalypse è il film stasera in tv sabato 6 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:05. La pellicola diretta da Paul Ziller ha come protagonisti Misha Collins e Torri Higginson. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Stonehenge Apocalypse film stasera in tv: cast e scheda
- GENERE: Fantascienza
- ANNO: 2010
- REGIA: Paul Ziller
- CAST: Misha Collins, Torri Higginson, Peter Wingfield, David Lewis, Michael Kopsa, Brent Stait
- DURATA: 90 Minuti
Stonehenge Apocalypse film stasera in tv: trama
Ecco la trama del film in onda oggi. Un gruppo di archeologi, durante degli scavi nelle vicinanze dell’area neolitica di Stonehenge, rinviene uno curioso macchinario. Per cercare di capire di cosa si tratti, i ricercatori accidentalmente fanno partire dallo strumento raggi distruttivi che si diffondono in tutto il mondo. Quando si scopre che le onde energetiche hanno origine dal complesso monumentale e che sono legate ad un’antica profezia, si fa più ardua la ricerca di un modo per fermare la potenza di quei raggi. Ma il pianeta sembra ormai inevitabilmente condannato all’Apocalisse…
Stonehenge Apocalypse film stasera in tv: curiosità
- La pellicola segue le vicende di alcuni disastri naturali misteriosamente collegati a Stonehenge.
- Misha Collins è diventato molto famoso e amato dal grande pubblico per aver interpretato l’angelo Castiel nella serie tv Supernatural.
Stonehenge Apocalypse streaming
Stonehenge Apocalypse streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.