Quel nostro piccolo segreto film stasera in tv 7 giugno: cast, trama, curiosità, streaming
Quel nostro piccolo segreto è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.
Quel nostro piccolo segreto è il film stasera in tv venerdì 7 giugno 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Quel nostro piccolo segreto film stasera in tv: cast e scheda
- TITOLO ORIGINALE: Infidelity in Suburbia
- GENERE: Thriller
- ANNO: 2017
- REGIA: David Winning
- CAST: Sarah Butler, Marcus Rosner, Peter Benson
- DURATA: 120 minuti
Quel nostro piccolo segreto film stasera in tv: trama
Ecco la trama del film in onda oggi. L’incontro fortuito con Elliot, un uomo fisicamente molto prestante e apparentemente gentile e disponibile, si rivela devastante per Laura, una giovane donna felicemente coniugata con Greg e madre di un bambino di sette anni di nome Jamie. Infatti, quando, subito dopo aver ceduto alle sue “avances”, la donna tenterà di porre fine a questa neonata relazione extraconiugale, scoprirà di avere a che fare con una persona mentalmente instabile e molto pericolosa.
Quel nostro piccolo segreto film stasera in tv: curiosità
- La protagonista è interpretata dall’attrice americana Sarah Butler, nota al grande pubblico per il proprio ruolo nella serie tv Love’s a Trip. Ha debuttato sul grande schermo nel 2008, nell’Horror Movie Flu Bird Horror, dove interpreta Eva. La Butler ha anche interpretato nel film I Spit on Your Grave, la protagonista femminile.
- Il soggetto è ad opera di Christie Will Wolf, autrice canadese che lavora anche per Netflix.
Quel nostro piccolo segreto streaming
Quel nostro piccolo segreto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.