Tutti a scuola da Stef Burns!

Proprio ieri, il Magazzino Musicale Merula di Roreto Di Cherasco (Cuneo) ha regalato ai fan del Blasco l'opportunità di incontrare durante una clinic Stef Burns.

Nonostante gli occhi in questi giorni siano puntati sulle quattro date torinesi del rocker di Zocca, Vasco Rossi, il 13 giugno il Magazzino Musicale Merula di Roreto Di Cherasco (Cuneo) ha regalato ai fan del Blasco l’opportunità di incontrare durante una clinic Stef Burns, ovvero il chitarrista che accompagna Vasco nei suoi lunghi tour sin dal 1995.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

Durante le quasi due ore di Clinic, Stef ha raccontato alcuni aneddoti riguardo la sua tecnica, il suo stile e le sue lunghe esperienze “on the road” per i vari tour, prima con il grandissimo Alice Cooper e successivamente con Vasco Rossi. Oltre a raccontarsi, ovviamente Stef Burns ha anche suonato divinamente la sua Fender Stratocaster. Tra i tanti brani eseguiti particolarmente da segnalare sono state le esecuzioni strumentali di ‘Stupendo’ e di ‘C’è Chi Dice No‘ di Vasco Rossi e di ‘Little Wing’ di Jimi Hendrix. A fine esibizione, una sorpresa ha stupito i tanti presenti, infatti Stef si è fermato per fare le classiche foto ricordo con i fan e firmare svariati autografi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More