Il Volo Una Notte Magica Canale 5: scaletta e anticipazioni 21 luglio
Scopri scaletta e anticipazioni del concerto de Il Volo Una Notte Magica Tributo ai Tre Tenori stasera in tv sabato 21 luglio 2018.
Stasera in tv sabato 21 luglio 2018 va in onda su Canale 5 la replica del concerto de Il Volo Una Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori. Di seguito ecco anticipazioni e scaletta della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV
Il Volo Una Notte Magica: stasera su Canale 5 il concerto Tributo ai Tre Tenori
Dopo aver conquistato tutto il mondo con il loro tour, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati protagonisti di un concerto evento speciale nella piazza fiorentina per celebrare uno degli eventi musicali più importanti degli anni ’90: i Tre Tenori. Josè Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo tennero 27 anni fa un incredibile concerto intitolato Una Notte Magica alle Terme di Caracalla a Roma.
La serata è celebrata ancora oggi, e i ragazzi de Il Volo hanno voluto ricordare quell’evento esibendosi in Piazza Santa Croce di Firenze con la partecipazione straordinaria dello stesso Maestro Placido Domingo, che ha diretto l’orchestra del Teatro Massimo di Palermo in 8 brani, alternandosi con il Maestro Marcello Rota. Inoltre il grandissimo tenore ha duettato con Il Volo in Non Ti Scordar Di Me.
Il Volo Una Notte Magica: dove vedere diretta tv e streaming
Il concerto Una Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori de Il volo andrà in onda sabato 21 luglio 2018 in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. Lo spettacolo sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.
Il Volo: scaletta di Tributo ai Tre Tenori su Canale 5
- Orchestra G. Verdi – La forza del destino
- Nessun dorma
- Granada
- Mattinata
- Una furtiva lagrima
- La danza
- E lucevan le stelle
- Torna a Surriento
- Orchestra A. Puccini – Manon Lescaut
- Core ‘ngrato
- Paese d’o sole
- Maria
- My way
- Tonight
- Surdato ‘nnamurato
- Mamma
- Orchestra P. Mascagni Cavalleria Rusticana
- Cielito Lindo
- En aranjuez con tu amor
- No puede ser
- Non ti scordar di me
- O’ sole mio
- Libiamo ne’ lieti calici