Dio perdona io no film stasera in tv 19 luglio: trama, curiosità, streaming
Dio perdona io no con Bud Spencer e Terence Hill è il film stasera in tv giovedì 19 luglio 2018 in onda in prima serata su Rete 4.
Dio perdona io no è il film stasera in tv giovedì 19 luglio 2018 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola diretta da Giuseppe Colizzi con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Dio perdona io no film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Dio perdona… io no!
- GENERE: Western
- ANNO: 1967
- REGIA: Giuseppe Colizzi
- CAST: Terence Hill, Bud Spencer, Frank Wolff, Gina Rovere, José Manuel Martín, Frank Braña, José Canalejas
- DURATA: 104 Minuti
Dio perdona io no film stasera in tv: trama
Bill Sant’Antonio porta a segno un eccezionale colpo rapinando un treno ed impossessandosi di 300.000 dollari in oro. Rimangono uccisi tutti i passeggeri del convoglio, ma uno di loro prima di morire riesce a rivelare il nome del sanguinario bandito autore del crimine. Si mettono quindi alla ricerca di Bill, Hutch “Earp” Bussy (Bud Spencer), agente di una compagnia di assicurazione, e Cat “Doc” Stevens (Terence Hill), un pistolero convinto di aver ucciso lo spietato bandito in un precedente duello…
Dio perdona io no film stasera in tv: curiosità
- Si tratta del primo film che ha visto lavorare insieme la famosa coppia cinematografica formata da Bud Spencer e Terence Hill.
- Inoltre è il primo dei tre western diretti dal regista Giuseppe Colizzi.
- Pietro Martellanza era stato scelto per impersonare Cat Stevens, ma si ruppe il piede all’inizio delle riprese. Fu così sostituito da Terence Hill, che incontrò Bud Spencer per la prima volta.
Dio perdona io no streaming
Dio perdona io no streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.