Tutto può succedere 3 quinta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2018
Tutto può succedere 3 quinta puntata va in onda su Rai 1 lunedì 16 luglio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 QUINTA PUNTATA. Continua su Rai 1 la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Scopri trama e anticipazioni della quinta puntata lunedì 16 luglio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING
Tutto può succedere 3 quinta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2018
Alessandro e Cristina cominciano a consultare alcuni specialisti per scoprire la malattia di lei. Questa situazione porta Federica a riflettere se partire o meno per Haiti. Nel frattempo Sara fa di tutto per rimettersi in piedi subito dopo la rottura con Marco tentando di non svelare a Francesco il vero motivo per cui si sono lasciati. Intanto il fotografo è alle prese con l’arrivo di sua moglie e sua figlia Alice. Invece Ambra resta accanto ad Andrea accusato di doping. Ma la giovane si trova ad affrontare un’ulteriore difficoltà per cui chiede aiuto alla famiglia. Infine Feven deve capire come fare per salvare il suo rapporto con Carlo.
Tutto può succedere 3 nei social
Per commentare in diretta la fiction Tutto può succedere basta andare sugli hashtag #TuttoPuòSuccedere #TuttoPuòSuccedere #TPS3. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.
➡ Per essere sempre aggiornato su Tutto può succedere e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina