Wind Summer Festival 2018 seconda puntata: scaletta e cantanti 12 luglio
Wind Summer Festival 2018 seconda puntata. Scopri scaletta e cantanti che si esibiranno giovedì 12 luglio su Canale 5 e Radio 105.
WIND SUMMER FESTIVAL 2018 SECONDA PUNTATA. Continuano gli appuntamenti con la kermesse musicale che ha fatto risuonare di musica Piazza del Popolo a Roma il 22, 23, 24 e 25 giugno. Ecco di seguito anticipazioni e la scaletta dei cantanti della seconda serata il 12 luglio 2018 su Canale 5. In fondo all’articolo sono presenti tutti i link utili sul Festival.
Wind Summer Festival 2018 seconda puntata: scaletta e artisti 12 luglio
La seconda puntata in onda stasera in tv sarà quella registrata il 23 giugno scorso. Vedremo sul palco di Paizza del Popolo esibirsi moltissimi cantanti. In scaletta troviamo Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Annalisa, Maneskin, Emma Marrone, Irama, Le Vibrazioni, Elodie e Michele Bravi, Mihail, Ermal Meta, Mario Biondi, Francesca Michielin, Negrita, Anna Tatangelo, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera, Motta, Riki e CNCO.
Dopo il grande successo delle passate edizioni, l’estate comincia alla grande in musica con il Wind Summer Festival 2018, quest’anno presentato da Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. La kermesse come ormai consuetudine va in onda su Canale 5 in differita: vedremo le varie puntate il 5, 12, 19 e 26 luglio.
Wind Summer Festival 2018: la gara emergenti
Inoltre il Wind Summer Festival come sempre dà spazio ai giovani emergenti con una gara a loro dedicata in cui le sfide, due a serata più la finale a tre, vengono giudicate dagli artisti BIG. Gli emergenti che si sfideranno sul palco stasera sono Lele e Quentin 40. Per quanto riguarda invece il Festival in generale, verranno assegnati due premi: il premio Wind Summer Festival dato da Earone per il brano in gara più trasmesso in radio; lo speciale Premio 105 assegnato da Radio 105 in base alle preferenze del pubblico attraverso i voti arrivati durante le registrazioni in giugno.
Wind Summer Festival 2018 sui social
Come ogni anno, il Wind Summer Festival è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite i due hashtag ufficiali #windsummerfestival #ESTATEPIÙVICINI. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.