X Factor 2018 giudici: sono Fedez, Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli
X Factor 2018 giudici. Annunciati i nomi dei giudici della prossima edizione, sono Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli.
AGGIORNAMENTO. Dopo le vicende dello scandalo che ha visto coinvolta Asia Argento, l’attrice di comune accordo con la produzione non sarà più giudice di X Factor 2018. Al suo posto a guidare la categoria Gruppi è stato scelto Lodo Guenzi, frontman de Lo stato Sociale.
X FACTOR 2018 GIUDICI. Mancano ancora alcuni mesi all’inizio di X Factor 12 su Sky Uno, ma oggi 29 maggio 2018 sono stati annunciati i giudici della prossima edizione!
X Factor 2018 giudici: sono Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli
«Vi presentiamo ufficialmente i giudici di #XF12: Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli!» Con queste parole la produzione ha comunicato i nomi dei giudici su tutti i social. Come in tanti avevano pensato, sono rimasti quasi tutti quelli dell’anno scorso con un solo cambio. Levante ha infatti abbandonato il talent show, mentre sono stati confermati Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Al loro fianco una news entry davvero inaspettata: Asia Argento.
X Factor 2018 giudici: ritorni e new entry
Veterani di X Factor, tornano al tavolo dei giudici entrambi Mara Maionchi (sesta volta) e Fedez (quinto anno di seguito). Alla terza edizione consecutiva ritroveremo i consigli di Manuel Agnelli. Novizia sarà invece Asia Argento, figlia del regista Dario, al suo debutto come coach in un talent show. Le audizioni di X Facto 12