Eurovision 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro: quando cantano?

Eurovision 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro quando cantano? Scopri quando il duo si esibirà con Non Mi Avete Fatto Niente.

Grandissimo fermento alla Altice Arena di Lisbona, dopo per la prima volta si terrà l’ Eurovision 2018. Per l’Italia sono in gara come di consueto i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma la domanda che tutti i fan si stanno chiedendo è all’ Eurovision 2018 Ermal Meta Fabrizio Moro quando cantano?

Innanzitutto scopriamo qualcosa di più sul meccanismo della competizione. L’ Eurovision Song Contest 2018 infatti prevede due serate di semifinali e una Finale. Durante le semifinali, che si terranno martedì 8 e giovedì 10 maggio, si esibiranno i Paesi che ancora devono conquistare un posto in Finale. Sono invece 6 quelli che di diritto accedono alla Finale del festival, tra cui l’Italia. Quindi Ermal Meta e Fabrizio Moro non si esibiranno nei primi due appuntamenti, ma li vedremo direttamente nell’ultima serata di sabato 12 maggio.

Eurovision 2018 Ermal Meta Fabrizio Moro quando cantano?

Durante il sorteggio avvenuto domenica scorsa, inoltre abbiamo qualche indicazione maggiore sull’orario in cui vedremo il duo proporre la loro Non Mi Avete Fatto Niente. Ermal Meta e Fabrizio Moro canteranno nella seconda metà della Finale, per ultimi. Questo è un enorme vantaggio per loro (e per noi come Paese), perchè è solitamente preferibile esibirsi in quella fascia oraria visto che è più vicina al televoto. Il pubblico da casa difatti può cominciare a votare solo una volta che tutte le esibizioni sono finite. SCOPRI COME VOTARE META-MORO

Eurovision 2018 sui social: seguilo con noi

Eurovision 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il festival. Gli hashtag sono #Eurovision #Eurovision2018 #AllAboard #ESCita #ESC2018 con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede all’Eurovision Son Contest 2018.

Eurovision 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More